Inter, Inzaghi: ”Lautaro è da valutare giorno per giorno. Ottimi segnali da Taremi ed Arnautovic”
La partita dell’Inter contro il Lecce di Luca Gotti, si è conclusa sul risultato di 2-0, con le reti di Darmian e Calhanoglu. Al termine della sfida, Simone Inzaghi ha così commentato la prestazione della sua Inter nell’intervista post partita.
Le parole di Inzaghi
L’allenatore neroazzurro ha iniziato così la sua intervista post gara, commentando la partita contro il Lecce: ”Abbiamo la stessa fame dell’anno scorso, sono tranquillo, i ragazzi si stanno allenando bene. Siamo l’Inter e vogliamo sempre vincere, già contro il Genoa abbiamo avuto segnali importanti ma il risultato non ci ha soddisfatti”.
Ha poi aggiornato sulle condizioni di Lautaro: ”Non so se recupererà. Venerdì si è allenato ma oggi si è svegliato col dolore ed abbiamo deciso di non rischiarlo, per fortuna abbiamo tanti giocatori offensivi. E’ una situazione da valutare giorno per giorno.” Ha poi aggiunto su Arnautovic, Taremi e Zielinsky: ” Taremi ha fatto una gara poco appariscente ma di grande sacrificio, ha corso per 90 minuti ed è stato preziosissimo. Arnautovic è entrato con grande voglia e mi ha dato buoni segnali. Zielinsky sta bene: si è allenato col gruppo e sarà a disposizione per le prossime partite, di solito non cambio tutti e 3 i centrocampisti.”.
Infine ha concluso così: ”Non dobbiamo essere ancorati ai singoli, l’anno scorso abbiamo vinto perché l’intera rosa ha dato tutto. Dobbiamo guardare al nostro lavoro, le altre squadre si stanno rafforzando ed avranno i nostri stessi obiettivi. Il calcio ad Agosto è difficile, si gioca a temperature altissime, abbiamo faticato sia a Genova che stasera ma sono state due ottime gare”.