De Vrij, Barella e infine Correa: l’Inter di Simone Inzaghi vince 3-0 contro la Sampdoria e porta a casa tre punti preziosi. La formazione nerazzurra trionfa senza particolari difficoltà, con la squadra di Stankovic che non è riuscita quasi mai a rendersi pericolosa dalle parti di Onana. Al termine della partita, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
In apertura Inzaghi, ha parlato del momento della sua squadra: “Stiamo bene e la squadra è in fiducia. Stiamo ottenendo vittorie convincenti ma dobbiamo continuare, nessuno rallenta. Mi diverto tanto vedere giocar la squadra, abbiamo le distanze giuste e la squadra sta bene“.
L’allenatore dell’Inter si è espresso anche sul calendario delle prossime gare: “Chiaramente il calendario non è facile, abbiamo partite difficili. La classifica bisogna guardarla relativamente, le altre stanno correndo. Noi abbiamo queste tre partite che mancano ma la squadra deve avere la mentalità giusta“.
“Calhanoglu sta facendo molto bene insieme agli altri centrocampisti. L’infortunio di Brozovic mi ha portato a fare delle scelte. Dalla partita contro la Roma ho deciso che Calhanoglu può giocare lì perché a lui piace molto giocare la palla. Quando rientrerà Brozovic deciderò di partita in partita chi impiegare in base all’avversario e in base a chi starà meglio“.
Al termine della partita Barella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Le partite si vincono facendo gol e per fortuna ne stiamo facendo tanti. E’ importante anche non prenderli, come successo oggi. Intesa con Bastoni? Loro sanno che faccio questo movimento e lo ringrazio per questo assist bellissimo. Lukaku? Gli ho fatto una battuta: ‘Si stoppa così la palla’. Ci prendiamo in giro. Chi è in panchina da sempre il massimo”.