Inter, Inzaghi: “Frattesi e Taremi hanno problemi ma non si sono tirati indietro”

Simone Inzaghi, allenatore Inter (Imago)
Le parole di Simone Inzaghi nell’intervista post partita al termine di Inter-Lazio, valida per il quarto di finale di Coppa Italia
Si è appena conclusa a San Siro la sfida tra Inter e Lazio, match valido per il quarto di finale di Coppa Italia.
La gara si è conclusa sul risultato di 2-0 grazie alle reti di Arnautovic e Calhanoglu. Il match si è sbloccato al minuto 39 con una gran conclusione dalla distanza dell’attaccante austriaco. Il centrocampista turco ha poi raddoppiato il risultato trasformando un calcio di rigore al minuto 77.
Con questo risultato, l’Inter raggiunge il Milan in semifinale di Coppa Italia, per quello che sarà l’ennesimo scontro stagionale fra le due squadre di Milano.
Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Simone Inzaghi al termine della sfida tra Inter-Lazio.
Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Lazio
Simone Inzaghi ha detto: “Abbiamo fatto una grande gara contro una grande squadra, la Lazio ha grande qualità, abbiamo sofferto il primo tempo ma siamo stati bravi a non disunirci e a sbloccarla, ho dovuto cambiare modulo ma sono fortunato di avere dei ragazzi che sanno esprimersi al meglio in ogni situazione“
Ha poi continuato: “Penseremo ad aprile al derby col Milan, ma ora ci concentriamo sugli impegni di adesso, abbiamo difficoltà sugli esterni, abbiamo fuori Carlos Augusto, Zalewski e oggi anche Darmian, sappiamo che si aspetta un periodo lungo e duro“

L’intervista post partita dell’allenatore dell’Inter
L’allenatore dell’Inter ha affermato: “Una gara come quella di oggi ci può fare bene anche per domenica, ma mi fa contento vedere giocatori non al massimo dare il meglio, come Frattesi e Taremi, stanno convivendo con problemi ma non si sono tirati indietro“
Ha poi concluso: “Arnautovic era una delle nostre pedine sulle palle inattive, le avevamo provate in mattinata ed è andata bene, poi lui ha grande qualità. Josep Martinez è un portiere di livello, brava la società a propormelo e a inserirlo in rosa, sta facendo bene al fianco di Sommer che sta facendo una grande stagione, è un professionista serio e deve continuare così“