Home » Fantacalcio News » Inter, Inzaghi: “Abbiamo qualche difficoltà nelle rotazioni, massimo rispetto per il Bologna”

Inter, Inzaghi: “Abbiamo qualche difficoltà nelle rotazioni, massimo rispetto per il Bologna”

Le parole di Simone Inzaghi nel post partita

Simone Inzaghi, allenatore Inter (IMAGO)

Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi al termine della partita tra i nerazzurri e il Bologna, nel recupero della 19ª giornata.

Il recupero della 19ª giornata tra Inter e Bologna, si è appena concluso sul risultato di 2-2, grazie alle reti di Castro e Holm per i rossoblù, Dumfries e Lautaro Martinez per i nerazzurri.

La squadra di Inzaghi, ha ospitato il Bologna di Vincenzo Italiano nel suo momento di forma migliore del suo campionato, mentre l’Inter veniva da 6 vittorie di fila.

I nerazzurri nell’ultimo turno di campionato hanno approfittato del passo falso dell’Atalanta, fermata in trasferta dall’Udinese 0-0, consolidando così il secondo posto grazie alla vittoria al Penzo di Venezia, decisa da Matteo Darmian per 0-1.

Vediamo ora di seguito l’analisi nel post partita di Simone Inzaghi, che ha toccato vari temi fra cui anche la situazione degli infortunati.

L’intervista post partita di Simone Inzaghi

L’allenatore nerazzurro ha esordito dicendo: “Complimenti al Bologna, sapevamo che sarebbe stato un avversario difficile. La squadra ha fatto un ottima gara, abbiamo commesso qualche errore di troppo. Abbiamo preso due gol con due deviazioni, dispiace non aver trovato i tre punti ma la squadra ha fatto quello che avevo chiesto”.

Inzaghi ha poi proseguito: “Normale avere l’amaro in bocca, abbiamo avuto più di un’occasione per fare il 3-2, peccato non averle concretizzate. Abbiamo subito due gol simili, potevamo difendere meglio, anche il Bologna però ha i suoi meriti, grande rispetto per l’avversario incontrato”.

Le parole di Simone Inzaghi nel post partita
Simone Inzaghi, allenatore Inter (IMAGO)

Le parole dell’allenatore nerazzurro

Inzaghi ha poi aggiunto: “Dobbiamo guardare noi stessi, venivamo da 6 vittorie consecutive in campionato, dobbiamo proseguire sapendo che è il momento di fare qualcosina in più. Tutte le partite in questo campionato sono difficili, siamo in un momento di difficoltà con il calendario e con le rotazioni”.

Infine, ha concluso l’intervista affermando : “Nessun problema con l’arbitro, i ragazzi erano un po’ agitati, non volevo che nessuno esagerasse con le proteste dopo l’ultima occasione di Frattesi. Ho cercato di mantenere la calma per i ragazzi”.