Inter, Inzaghi: “Arnautovic deluso, ma deve continuare a lavorare senza problemi”
Le parole dell’allenatore del’Inter, Simone Inzaghi, al termine della sfida di Champions League tra Young Boys e Inter
Da pochi minuti è terminata la partita tra Young Boys e Inter, valida per la terza giornata della Champions League 2024/2025.
L’Inter, dopo l’ottima prestazione contro la Stella Rossa e il pareggio contro il Manchester City, era chiamata a riconfermarsi, cercando la seconda vittoria in questa edizione di Champions League.
Il match è finito con il punteggio di 0-1 in favore dei nerazzurri, grazie alla rete nei minuti finale di Marcus Thuram.
Al termine della gara, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni dei giornalisti per commentare il match appena concluso.
Le parole di Inzaghi nell’intervista post partita
L’allenatore nerazzurro ha aperto così la sua intervista, al termine di Young Boys-Inter: “Le partite sono tutte difficili e complicate. La squadra ha avuto cuore ci ha creduto fino alla fine nonostante avessimo perso le distanze in alcuni momenti.”
Ha poi proseguito dicendo: “I ragazzi subentrati hanno impattato bene sulla partita, proprio come contro la Roma. Ho una rosa molto attrezzata. Abbiamo iniziato un ciclo di 5 sette partite toste e dovremmo farci trovare pronti”.
Le dichiarazioni di Inzaghi dopo Young Boys-Inter
Inzaghi si è poi soffermato sulla prestazione di Barella e sull’assenza di Calhanoglu: “Barella ha fatto bene e ha dato tutto. Speriamo di recuperare presto Calha. In quel ruolo è un’assenza importante per noi”.
Ha poi concluso la sua intervista parlando di Arnautovic: “Era molto deluso. Si sentiva responsabile ma io gli ho detto che non era un problema. Gli ho detto di continuare a lavorare come sta facendo perché ci sta aiutando molto“.