Termina con una sconfitta il Derby della Madonnina dell’Inter, costretto ad arrendersi di fronte ad uno scatenato Leao, autore di due gol e un assist. I nerazzurri dopo essere andati avanti nel punteggio si sono fatti raggiungere e poi superare, andando sotto nel punteggio per 3-1. Il gol del subentrato Dzeko ha rimesso in gioco la partita, ma alla fine i nerazzurri non sono riusciti a strappare il pareggio. Al termine del match l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.
SULLA PARTITA: “È stata una partita equilibrata, poi abbiamo fatto gol con una bellissima azione. Dopo la rete dell’1-1 per mezz’ora abbiamo avuto un blackout e abbiamo preso altri due gol. Quella mezz’ora ha lasciato a desiderare, soprattutto in una partita così importante. Abbiamo fatto fatica a fare gol, Maignan è stato bravissimo. Dovremo migliorare in fase difensiva, ci fanno gol con troppa facilità. Per vincere un derby serve di più. Mi brucia aver perso, dovevamo e potevamo fare molto di più. C’è tanta delusione e dispiacere“.
SU DUMFRIES E BARELLA: “Parlare di singoli mi viene difficile. Nel primo tempo ho richiamato in posizione Denzel perché stavamo soffrendo da quel lato”.
SULLA FASE DIFENSIVA: “E’ la stessa squadra che lo scorso anno ha fatto 8 partite senza prendere gol. Ora le cose sono cambiate. Starà a me cercare di tornare a subire meno”.