Inter, Inzaghi: “Dovevamo fare 7/8 gol a una squadra che ne aveva subito 1”
L’intervista di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Juventus, big match valevole per la nona giornata di Serie A
Si è appena concluso il match tra Inter e Juventus, valido per il nono turno di Serie A, disputato allo Stadio San Siro a Milano.
La partita è terminata 4-4. A segno Zielinski, Vlahovic, Weah, Mkhitaryan, Dumfries e Yildiz.
Pochi minuti fa, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, si è fermato davanti ai microfoni per condividere le sue impressioni a caldo sulla gara.
Scopriamo subito le sue dichiarazioni post-partita.
L’intervista post Inter-Juventus di Simone Inzaghi
L’allenatore nerazzurro non le ha mandate a dire: “Ci sono una serie di fattori: è la determinazione che deve essere maggiore. Da allenatore devo dire che avremmo meritato di fare 7/8 gol a una squadra che ne aveva preso uno. Puoi concedere 4 tiri alla Juventus, ma non puoi prendere 4 gol su 4 tiri“.
Ha poi proseguito commentando le cose da migliorare: “Il neo è stato non fare il quinto gol: siamo stati un po’ imprecisi, poi abbiamo preso il 4-3 e la squadra si è un po’ innervosita“.
Inter, le parole di Inzaghi
Inzaghi ha sottolineato: “Manca un po’ di determinazione perché abbiamo concessi troppi gol: è innegabile. Non si è vinto ed è giusti subire critiche“.
Ha poi concluso affermando: “I ragazzi lavorano bene e vedo ottimi atteggiamenti, nonostante quello che abbiamo fatto la scorsa stagione. È brutto pareggiare un apartitica così perché i ragazzi avrebbero meritato altro. Gli spettatori neutri si saranno divertiti sicuramente, io un po’ meno. Bisogna cercare di difendere meglio. 4 tiri e 4 gol è troppo, puoi prenderne uno in caso“.