Inter, Inzaghi: “Partita non facile. Asllani è un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero”
Simone Inzaghi ha parlato nella consueta intervista post partita al termine di Fiorentina-Inter, match valido per la 22ª giornata di Serie A. La gara è terminata sul risultato di 0-1, grazie alla rete di Lautaro Martinez che raggiunge quota 19 gol in campionato e rimane in solitaria al comando della classifica capocannonieri.
Fiorentina-Inter, l’intervista di Inzaghi
L’allenatore nerazzurro ha esordito così nell’intervista post match: “Dopo l’1-0 abbiamo avuto tante occasioni dove potevamo fare meglio. In tante ripartenze potevamo avere più qualità, ma oggi era difficile contro una squadra come la Fiorentina e non posso dire nulla a questi ragazzi. Ragioniamo sempre guardando la prossima partita, veniamo da un periodo molto intenso dopo la Supercoppa, adesso i ragazzi avranno due giorni di riposo, se lo meritano considerando che spingono tantissimo dal 13 luglio“.
In seguito, ha proseguito sottolineando la prestazione di Asllani: “Oggi è Kristjan è stato bravissimo ma non avevo dubbi, ha delle qualità enormi ed è dentro al gruppo al 100%. È la fortuna di un allenatore avere un ragazzo così, ha tenuto 95 minuti alla grande nonostante non giocasse una partita intera da tanto. Juventus? Affronteremo una squadra che sta facendo un grande percorso, alla prossima giocheremo davanti al nostro pubblico. Nessun fastidio sulle parole di Allegri, anzi non penso lui sia stato maleducato“.
Infine, Simone Inzaghi ha concluso: “Il rigore su Nzola? Non ho avuto nodo di vedere ma è giusto accettare cosa dicono i direttori di gara. Tra l’altro l’arbitro ha fatto una grande partita oggi“.