Inter, Inzaghi: “Skriniar? Mai visto un doppio giallo dopo 35 minuti”
Simone Inzaghi ha parlato nella classica intervista post gara. L’Inter ha perso contro l’Empoli per 1-0, a deciderla è stato Baldanzi con un gol al 66′. Il club di Zhang arrivava al match dopo la trionfante vittoria in Supercoppa Italia contro il Milan. Nell’ultima di Serie A, invece, grazie ad un gol di Lautaro Martinez aveva superato l’Hellas Verona.
L’Empoli nell’ultima in campionato aveva vinto l’importante big match salvezza contro la Sampdoria. Il club toscano, in più, nelle 3 partite post sosta per il Mondiale aveva ottenuto solo risultati utili. Oltre alla vittoria contro i blucerchiati, infatti, aveva pareggiato con Lazio e Udinese. Di seguito l’intervista post Inter-Empoli di Simone Inzaghi.
Inter, l’intervista di Inzaghi
Questo il primo commento sulla partita dell’allenatore nerazzurro: “Sapevamo della difficoltà della partita. L’inferiorità numerica ha fatto tanto, le partite sono lunghe. Forse in undici le cose sarebbero cambiate. Abbiamo preso questo gol in ripartenza per la troppa generosità e voglia di fare. Al 35′ una doppia ammonizione in casa non mi era mai capitato in carriera. Skriniar lo vedo sereno, so che c’è questa fase di stallo ne rinnovo ma c’è la società che sta lavorando per questo“.
Inzaghi ha poi prosefuito: “Festeggiamenti eccessivi per la Supercoppa? In realtà sono stati molto ristretti perché appena tornati ci siamo allenati subito. Non è stata una serata fortuna per l’Inter“.
Infine, sulla possibilità di rimonta sul Napoli: “13 punti son tanti, chiudiamo il girone d’andata con diversi rimpianti. Il Napoli sta facendo un campionato a parte e noi dobbiamo lottare contro le altre“.