Inter, Inzaghi: “Thuram ha un polpaccio indolenzito ma spero sia nulla di grave”
Dopo il pareggio ottenuto nella trasferta a San Sebastian contro la Real Sociedad, l’Inter era chiamata a ottenere a ogni costo i 3 punti in casa contro il Benfica nella 2ª gara di Champions League. I nerazzurri sono riusciti nell’intento e hanno vinto 1-0 grazie al gol di Thuram. La squadra di Inzaghi sale così a 4 punti, agganciando le prime posizioni del girone (1° posto nel girone a pari punti con la Real Sociedad) e resta attaccata al treno che porta alla fase a eliminazione della Champions. Al termine della gara tra Inter e Benfica ha parlato Simone Inzaghi, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
L’intervista di Inzaghi al termine di Inter-Benfica
L’allenatore dei nerazzurri ha così commentato la gara disputata dai suoi: “Grandissima prova, i ragazzi sono stati molto bravi. Nel primo tempo partita equilibrata, nel secondo tempo abbiamo accelerato e creato tante situazioni. Loro sono una squadra forte ma noi avevamo tanta voglia di vincere con un tifo incredibile che ci sosteneva“.
Sui tanti match di queste settimane, Inzaghi ha poi aggiunto: “Venivamo da tante partite di fila, oggi abbiamo dato una risposta importante, abbiamo bisogno di tutti, da Thuram a Sanchez fino ai giovani“.
Sullo stato di forma di Lautaro e sui singoli, in particolare su Thuram, Inzaghi si è così espresso: “Thuram è uscito con un polpaccio indolenzito, non sembra niente di che ma aveva del ghiaccio. Comunque siamo forti e dobbiamo continuare così nel nostro campionato che è difficilissimo”.