Inter, Inzaghi: “Calhanoglu, Acerbi, Asllani e Buchanan non ci saranno. Sto valutando se far giocare Bastoni e Dimarco”
Le parole in conferenza stampa dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della terza sfida di Champions League contro lo Young Boys
Mercoledì sera alle 21:00, l’Inter scenderà in campo a Berna per affrontare lo Young Boys nella terza giornata di Champions League.
I nerazzurri, reduci da un buon inizio, cercheranno di confermare il loro momento positivo. Nelle prime due giornate, la squadra di Simone Inzaghi ha ottenuto uno 0-0 in trasferta contro il Manchester City e una netta vittoria per 4-0 contro lo Stella Rossa a San Siro.
L’Inter punta a portare a casa tre punti preziosi anche contro lo Young Boys, che finora ha vissuto un percorso difficile in Europa. Gli svizzeri hanno subito due pesanti sconfitte: 5-0 contro il Barcellona e 3-0 contro l’Aston Villa, senza riuscire a trovare neanche un gol.
Alla vigilia della sfida contro la squadra svizzera, ecco le parole di Simone Inzaghi.
Inter, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Simone Inzaghi ha inizialmente chiarito la situazione infortuni: “A metà campo attualmente siamo un pò limitati con i tanti infortuni. Calha, Acerbi, Asllani e Buchanan non ci saranno. Zielinski vediamo come starà, ma ci sono buone sensazioni. Domenica Barella ha fatto un’ottima partita. È tornato da poco, ma ci sta dando una grande mano. O lui o Zielinski domani, vediamo. Fratessi giocherà sicuramente domani. Mhki e gli altri due giocheranno tutti e tre. Due dall’inizio e uno da subentrato”.
Ha poi proseguito con queste dichiarazioni: “ll campo è nuovo, è sintetico dobbiamo abituarci. È una partita di Champions, non semplice. Sto valutando se far giocare Dimarco e Bastoni. Contro la Roma era la terza partita di fila. Alla Juve non ci penso io e nemmeno i ragazzi, affrontiamo una partita alla volta. Adesso testa allo Young Boys”.
Le parole di Bisseck
Bisseck ha esordito così: “Il nostro obbiettivo è vincere tutte le partite possibili, sia in campionato che in Champions. Dopo la partita di domani con lo Young Boys potremmo pensare alla Juve”.
Ha poi concluso dicendo: “Siamo una grande squadra, non tutti giocano, ma quando arriva il tuo momento devi essere pronto. Pavard è un grandissimo giocatore ma mi aspetto di giocare di più grazie alle mie prestazioni.