Fantacalcio News

Inter, Inzaghi: “Lukaku? Avevo speranze, oggi invece…”

Inzaghi ha parlato in conferenza stampa prima di JuventusInter. I nerazzurri arrivano al match dopo aver perso in Champions League contro il Bayern Monaco in Germania. La sconfitta, però, è stata indolore visto il club di Zhang era già qualificato agli ottavi. Per quanto riguarda i bianconeri, invece, il girone di Champions League non è stato passato e, perciò, sono retrocessi in Europa League.

Tutte e due, comunque, nell’ultima in Serie A hanno strappato i 3 punti. I nerazzurri contro la Sampdoria vincendo 3-0, mentre i bianconeri contro il Lecce vincendo 1-0. Di seguito le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa prima di Juventus-Inter.

Inter, la conferenza stampa di Inzaghi

L’allenatore dei nerazzurri ha analizzato la gara: “Sappiamo cosa rappresenta il derby d’Italia, troviamo un avversario in ripresa con uno stadio caldo ma noi andremo a fare la nostra partita. Chi perde fuori dalla lotta Scudetto? Sappiamo che è una gara importante ma mancano 25 partite alla fine. C’è la sosta Mondiale e si tornerà con un girone a disposizione, domani è importantissima per entrambe”.

Poi, sulle assenze: “Siamo senza Lukaku e senza D’Ambrosio, Bastoni da valutare perchè stanotte aveva la febbre. Sappiamo che giocando così tanto è difficile avere tutti. Romelu ha avuto un risentimento alla cicatrice, ma se l’ultima volta avevo speranze per l’ultima gara prima della sosta, oggi non le ho. Mi dispiace per il ragazzo perché ha lavorato tantissimo. Lo aspettiamo dopo la sosta“.

Infine su Brozovic: “In queste due giorni mi ha stupito per come mi ha lavorato. Dopo quasi 40 giorni d’assenza ha lavorato bene. Non penso partirà dall’inizio ma sono contento perchè per noi è fondamentale. Della sua assenza se ne è parlato poco grazie ai suoi compagni”.

Published by
Redazione