Inter, Inzaghi: “Frattesi? Lo abbiamo voluto tutti, ma devo fare delle scelte”
Dopo le prime tre giornate di campionato Inter e Milan sono in testa al campionato con 9 punti grazie alle tre vittorie ottenute nelle prime tre gare giocate. Ora, terminata la sosta per le nazionali, le due squadre di Milano si affronteranno nella stracittadina ed entrambe proveranno a conquistare la vetta della classifica in solitaria. Alla vigilia del derby, l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.
Inter, la conferenza di Inzaghi alla vigilia del derby
SUL MILAN: “In queste partite ha impressionato. Anche noi arriviamo bene a questa gara, che vogliamo giocare nel migliore dei modi. Timore? No, solo tanto rispetto. Cercheremo di far recuperare i nostri giocatori perché qualcuno ha viaggiato e altri hanno fatto 180 minuti”.
SU FRATTESI: “Davide è un giocatore che abbiamo voluto tutti quanti. Si è inserito benissimo e lavora da due mesi molto bene con i suoi compagni. Chiaramente io devo fare delle scelte e sono contento di doverle fare. C’era un momento in cui erano obbligate, poi sono tornati tutti a disposizione e l’Inter è migliorata tantissimo”.
SU CUADRADO E SANCHEZ: “Sanchez lo vedrò solo oggi, Cuadrado spero di portarlo domani, l’ho visto sereno. Dovrò fare delle scelte“.
SU LEAO: “Sarà un osservato speciale, cercheremo di prendere delle contromisure. I derby dello scorso anno? Sono orgoglioso di averli vinti, ci hanno permesso anche di giocare una storica finale di Champions. In campo però non vanno i precedenti”.
SU FRATTESI E BARELLA INSIEME: “Hanno già giocato a partita in corso e in precampionato. Sono simili ma possono tranquillamente giocare insieme. L’unico mio pensiero è scegliere per il bene dell’Inter. Poi chi gioca lo sceglieremo di volta in volta.