Inter, Inzaghi: “Crediamo in Asllani. Frattesi e Pavard? Vi spiego”
L’allenatore dell‘Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Real Sociedad, valida per il Girone D della Champions League, che si giocherà allo Stadio Anoeta in Spagna mercoledì 20 settembre alle ore 21:00. L’esordio in questa stagione per gli nerazzurri nella Coppa dalle grandi orecchie arriva dopo la grande vittoria ottenuta nel derby per 5-1 e il punteggio pieno in Serie A a 12 punti dopo 4 giornate.
Le parole di Inzaghi in conferenza stampa
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha presentato la partita contro la Real Sociedad: “I complimenti di Guardiola? Fanno piacere, sappiamo come è andata la finale di Istanbul, che è stata un onore giocare. Ce la giocheremo come l’anno scorso, sapendo che sarà difficile ripetere quanto fatto, ma che vogliamo riprovarci“
Poi, sul forfait di Calhanoglu: “Assenza importante, come altre per esempio a Cuadrado. Ho tanti giocatori a disposizione, in quel ruolo abbiamo Asllani che è un giocatore importante, molto richiesto ma che abbiamo deciso di tenere con noi. Ci crediamo tanto. Lui è pronto per una partita così. Frattesi e Pavard? Ci sarà qualche cambiamento, però per correttezza è giusto che i primi a saperlo siano i giocatori”.
Infine sulla Real Sociedad: “Società di grande valore, contro il Real Madrid hanno fatto una grandissima gara. È una squadra molto organizzata, con un allenatore che è qui da tanti anni, con tantissimi giocatori che sono rimasti”