Inter, infortunio per Zielinski in Nations League
Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ha chiesto il cambio durante il match di Nations League contro la Croazia
Brutte notizie in per l’Inter di Simone Inzaghi in arrivo dalla Nations League, nella quale un calciatore nerazzurro ha richiesto la sostituzione dopo aver accusato un problema fisico.
Si tratta di Piotr Zielinksi che, durante la partita della sua Polonia contro la Croazia, ha richiesto di essere sostituito dopo aver sentito un fastidio alla coscia destra.
Il polacco sembrerebbe aver accusato un dolore al bicipite femorale della coscia destra, ma dovrebbe essere riuscito a fermarsi in tempo, evitando di aumentare l’entità dell’infortunio.
Lo staff medico dell’Inter dovrà valutare al suo rientro il da farsi. Al momento non sembrerebbe essere in dubbio la disponibilità di Zielinski per la partita contro la Roma, ma le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno.
Inter, Zielinski out per infortunio
Altro stop durante la pausa nazionali per un giocatore della Serie A. Questa volta a doversi fermare è stato Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter. Il giocatore era in campo durante la partita di Nations League tra Polonia e Croazia, terminata 3-3.
La partita di Zielinski era iniziata nel migliore dei modi. Infatti il polacco aveva portato in vantaggio i suoi dopo appena 5 minuti di gioco. Purtroppo però nel corso del secondo tempo, più precisamnete al minuto 74, il nerazzurro ha chiesto la sostituzione. Le sue condizioni dovranno essere monitorate nelle prossime ore.
I prossimi impegni dei nerazzurri
Si avvicina un periodo ricco di impegni per la squadra di Simone Inzaghi. Messa alle spalle anche questa sosta nazionali i nerazzurri torneranno in campo Domenica 20 Ottobre alle 20:45 contro la Roma di Ivan Juric in casa dei giallorossi.
Nessuna pausa per Inzaghi e i suoi ragazzi che dopo la sfida di Roma dovranno prepararsi per il terzo turno di Champions League contro gli svizzeri dello Young Boys. Ma non finisce qui. Infatti Domenica 27 Ottobre alle ore 18:00 ci sarà il tanto atteso Derby D’Italia contro la squadra di Thiago Motta. L’allenatore spera dunque di avere a disposizione il centrocampista il prima possibile.