Inter, brutte notizie dagli esami di Taremi: le partite che salta

Mehdi Taremi (imago)
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante dell’Inter, Taremi, dopo il forfait nella sfida di ieri contro l’Udinese
Ecco le ultime notizie sugli aggiornamenti sulle condizioni di Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano ha svolto stamattina gli esami strumentali.
L’Inter di Inzaghi ha vijto per 2-1 sull’Udinese nel match della domenica alle 18:00 a San Siro, tenendo sempre a +3 il Napoli di Antonio Conte (secondo in classifica). A regalare il successo ai nerazzurri sono stati Arnautovic e Frattesi, entrambi su assist di Federico Dimarco.
Con l’infortunio di Lautaro Martinez, a guidare il reparto offensivo dell’Inter sono stati Thuram e Arnautovic. Tuttavia, oltre al talento argentino, anche Mehdi Taremi è stato costretto a dar forfait proprio a ridosso della partita con l’Udinese. Questa mattina, però, sono arrivati degli aggiornamenti sulle condizioni del calciatore iraniano e, stando alle ultime, Taremi sarà ai box per circa 20 giorni. L’obiettivo dell’Inter è cercare di recuperarlo tra la gara col Bologna e il derby di ritorno di Coppa Italia con il Milan.
Ecco il comunicato dell’Inter: “Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana“
I numeri di Taremi al Fanta
Mehdi Taremi non è proprio tra i nomi più rinomati al Fantacalcio. Nella stagione dell’attaccante iraniano, infatti, si contano soltanto 13 partite a voto con soltanto un gol e un assist tra i bonus portati ai fantallenatori.
L’ex Porto ha giocato soltanto 4 partite da titolare in campionato e, nonostante la doppietta messa a segno con la maglia dell’Iran nell’ultima partita contro l’Uzbekistan, Taremi ha trovato soltanto una rete in Serie A contro il Lecce a gennaio.

I prossimi impegni dell’Inter
Dopo il successo per 2-1 sull’Udinese, la squadra di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare una serie di sfide cruciali tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Il prossimo impegno sarà, infatti, il derby d’andata di Coppa Italia contro il Milan, in programma mercoledì 2 aprile alle 21:00, seguirà poi sabato 5 aprile alle 18:00 la sfida al Tardini contro il Parma.
Successivamente, i nerazzurri saranno impegnati nel match d’andata per i quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, in calendario martedì 8 aprile alle ore 21:00.