Inter, affaticamento per Sanchez: salta la trasferta contro la Lazio
Una notizia inattesa scuote l’ambiente di Appiano Gentile. Simone Inzaghi non potrà contare sulla presenza di Alexis Sanchez per Lazio-Inter a causa di un infortunio. Il calciatore cileno infatti non partirà per Roma e resterà invece a Milano a causa di un affaticamento muscolare che gli impedisce di giocare il match della 16ª giornata di Serie A.
xx
Inter, infortunio per Sanchez
Alexis Sanchez salta quindi la partita Lazio. L’attaccante nerazzurro non partirà per la trasferta dello Stadio Olimpico e proverà a recuperare per i prossimi due match contro Lecce e Genoa. Il calciatore cileno è partito titolare nell’ultimo match in Champions League contro la Real Sociedad e stava ritrovando la migliore forma. Adesso però uno stop che lo costringe a dare forfait in un match molto importante per la sua Inter.
Simone Inzaghi si ritrova quindi con soli 3 attaccanti per la partita della 16ª giornata di Serie A prevista per domenica alle 20.45. Oltre a Thuram e Lautaro Martinez che partiranno titolari, l’unico ricambio in avanti è Marko Arnautovic. Alexis Sanchez quest’anno in campionato è partito dal 1′ soltanto nel match in trasferta in casa della Salernitana, subentrando in soli 4 match e andando a voto in 3 occasioni.