Inter, infortunio Lautaro Martinez: l’esito degli esami
Oltre al danno, la beffa. L’Inter, infatti, dopo essere stata eliminata a sorpresa dalla Coppa Italia per mano del Bologna, ha perso anche Lautaro Martinez per infortunio. Una notizia che ha lasciato in apprensione tutti i tifosi nerazzurri ma anche i tanti fantallenatori che hanno puntato proprio sul Toro all’asta (le ultime di calciomercato dei nerazzurri).
L’argentino è uscito dal campo durante il primo tempo supplementare dell’ottavo di Coppa Italia toccandosi l’adduttore sinistro.
Inter, l’esito degli esami di Lautaro
Tuttavia sono arrivate nuove notizie sulle condizioni del capitano dell’Inter in merito all’infortunio, Lautaro Martinez infatti ha riportato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. Proprio per questo non potrà essere a disposizione della squadra per le prossime garae di campionato contro Lecce e Genoa (leggi qui le probabili formazioni).
Il comunicato dell’Inter: “Lautaro Martinez si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante nerazzurro risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Una brutta perdita per Inzaghi considerando l’importanza del Toro nell’economia della squadra. Lautaro, infatti, in Serie A ha realizzato 15 reti e 4 assist in 16 partite, raggiungendo una fantamedia di 9,78. In vista della gara contro il Lecce quindi spazio a Marcus Thuram in coppia con Arnautovic.
I tempi di recupero del Toro
Il Toro salterà le gare con Lecce e Genoa e si proverà a recuperarlo per la sfida con il Verona del 6 gennaio. Orientativamente si tratterebbe di un 10 o 15 giorni per i tempi si recupero considerando la tipologia del problema.