Inter, Frattesi ci sarà contro la Salernitana: le ultime sull’infortunio
Arrivano aggiornamenti per Simone Inzaghi dall’ultima seduta di allenamento nerazzurra. Davide Frattesi, che negli ultimi giorni non si era allenato dopo l’infortunio riscontrato nella rifinitura del match tra Inter e Juventus, ci sarà contro la Salernitana. Stando alle ultime notizie Frattesi dovrebbe prendere parte con i suoi compagni nella partita contro la squadra di Liverani.
Inter, novità sull’infortunio per Frattesi
Dopo l’infortunio che l’ha costretto a non esserci contro la Roma, Frattesi tornerà in vista della sfida contro la Salernitana. La sensazione principale era quella di rivederlo per la sfida di Champions contro l’Atletico Madrid, ma il buon lavoro in fase di recupero ha fatto sì che il 16 nerazzurro potesse recuperare per la sfida contro i campani.
I numeri di Frattesi in stagione
Dopo l’ottima stagione al Sassuolo, Davide Frattesi è approdato a Milano, sponda Inter, durante la sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista è stato impiegato in Serie A in ben diciannove partite, di cui due da titolare.
Per lui due gol fin qui e nessun assist. In Champions League ha preso parte a cinque gare, di cui quattro dal primo minuto, andando in rete contro il Benfica, per il gol del momentaneo 3-2 durante la rimonta di Lisbona. In chiave Fantacalcio ha registrato una media voto di 6.09 ed una fanta media voto pari a 6.44.