Inter, nessun esame di controllo per Frattesi: il giocatore sta bene
Buone notizie in casa Inter sulla questione Frattesi , che era stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un lieve infortunio con l’Atalanta. Nel recupero della 21ª giornata, dopo aver segnato al 71′ l’ex Sassuolo è stato sostituito da Klaassen al 73′.
Inter, le condizioni di Frattesi
Dopo le prime impressioni raccolte ad Appiano Gentile, il giocatore sta bene e non dovrà fare nessun esame di controllo.
La squadra di Simone Inzaghi aveva schiantato l’Atalanta in una sfida che potrebbe dare un’ulteriore spinta ai nerazzurri in ottica Scudetto. Dopo il gol di apertura di Matteo Darmian, è arrivato l’eurogol di Lautaro Martinez, poi quello di Dimarco dopo il rigore sbagliato dall’argentino. Infine, entrato in campo al 62′, Frattesi ha subito trovato la rete sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Sanchez solo 10 minuti dopo il suo ingresso, ma è dovuto uscire dopo l’esultanza per il piccolo problema muscolare.
I numeri di Frattesi in stagione
Una buona stagione per Frattesi, alla prima stagione in nerazzurro. Il centrocampista classe 1999 ha messo a segno 4 gol e 2 assist, nonostante sia stato impiegato poche volte dal primo minuto di gioco. La grande profondità della rosa dell’Inter gli ha permesso 532 minuti in campo. Qualche occasione in più in Champions League, dove l’ex giocatore del Sassuolo ha segnato un gol e ha messo a referto tre assist in 413 minuti in campo. Sfortunato, invece, in questa occasione, dove ha dovuto cedere il posto a Klaassen per una contrattura all’adduttore destro, da rivalutare nei prossimi giorni.