Home » Fantacalcio News » Inter, Dumfries su Instagram: “Infortunio più duro del previsto…”

Inter, Dumfries su Instagram: “Infortunio più duro del previsto…”

Inter, Dumfries su Instagram: "Infortunio più duro del previsto, ma non mi fermerò

Dumfries (imago)

Denzel Dumfries, terzino nerazzurro, ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram sul suo infortunio

Arrivano brutte notizie direttamente dal profilo Instagram di Denzel Dumfries, tramite una storia pubblicata poco fa, il giocatore dell’Inter ha fatto chiarezza sul suo infortunio.

Il suo infortunio sembra essere più grave del previsto e le sue parole lo confermano: “La strada per tornare si è fatta più tosta di quello che mi aspettavo, questo infortunio è più duro di quello che pensavo. Ma non mi fermerò.

Sto facendo di tutto per ritornare più forte, anche se significa rispettare il processo e non forzarlo. La natura ha il suo tempo, e ci devo credere. Presto tornerò dove devo. Fino a quel momento, pazienza e tanto lavoro. Il ritorno sta arrivando”.

Parole che sicuramente preoccupano l’Inter e i suoi tifosi in vista del finale di stagione.

Inter, i numeri di Dumfries

Nella stagione 2024/2025, Denzel Dumfries ha disputato 25 partite in Serie A con l’Inter, segnando 6 gol e fornendo 2 assist. Questi numeri evidenziano il suo contributo offensivo significativo, considerando il suo ruolo di terzino destro.

In termini disciplinari, Dumfries ha ricevuto 4 cartellini gialli e nessun cartellino rosso durante queste 25 apparizioni. Ha inoltre effettuato 24 tackle, con un tasso di successo del 75%, e ha intercettato 7 palloni, dimostrando la sua efficacia nel recupero palla e nella difesa.

Inter, Dumfries su Instagram: "Infortunio più duro del previsto..."
Denzel Dumfries (credits: Andrea Rosito)

I prossimi impegni dell’Inter

L’Inter riparte dalla trasferta di Parma per la 31ª giornata di Serie A, in una sfida dal sapore insidioso contro una squadra affamata di punti. Nella giornata successiva, a San Siro arriva il Cagliari, per un sabato sera in cui i nerazzurri vorranno confermare la loro marcia verso lo scudetto davanti al proprio pubblico.

Nel frattempo, l’Europa bussa forte. Ai quarti di finale di Champions League, l’Inter affronterà il Bayern Monaco: andata in Germania l’8 aprile, ritorno a San Siro il 16 aprile. Due sfide da dentro o fuori, in cui il sogno europeo si gioca tutto in 180 minuti di fuoco.