Home » Fantacalcio News » Inter, altri due giocatori rientrano per l’Udinese

Inter, altri due giocatori rientrano per l’Udinese

Inter, altri due recuperi importanti per l'Udinese

Simone Inzaghi, allenatore Inter (imago)

Dopo aver sofferto diversi infortuni l’Inter sta trovando dei recuperi importanti: riecco De Vrij e Zalewski

L’Inter si sta per immergere nel momento più complesso e decisivo della sua stagione e da Appiano Gentile arrivano buone notizie per Simone Inzaghi. Nell’allenamento di oggi, 27 marzo, l’allenatore nerazzurro ha ritrovato due pedine importanti come Stefan De Vrij e Nicola Zalewski.

La gara contro l’Udinese aprirà, infatti, un periodo pieno di gare piuttosto dure. A seguire infatti i nerazzurri dovranno affrontare sia la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan, con cui finora hanno trovato due sconfitte e un pareggio arrivato nei minuti di recupero.

Ma soprattutto la doppia sfida nei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco. Una gara che evoca ricordi felici nei cuori nerazzurri e che potrebbe spianare loro la strada verso le semifinali, in cui affronterebbero la vincente di Barcellona-Borussia Dortmund.

Proprio per questo motivo i recuperi di De Vrij e Zalewski rappresentano un grosso aiuto per l’Inter, che troppo spesso nel corso di questa stagione si è ritrovata a dover fronteggiare grosse emergenze, soprattutto nel reparto difensivo. Se i due dovessero confermare il loro buono stato di salute anche durante l’allenamento di domani allora verrebbero convocati per il match contro l’Udinese, dove con ogni probabilità partirebbero dalla panchina.

Le condizioni di Stefan De Vrij

L’olandese ultimamente è stato costretto a saltare diverse partite per alcuni problemi fisici che lo hanno frenato. L’ultimo in ordine di tempo un’infiammazione al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal campo per la decisiva gara contro l’Atalanta.

Il suo recupero potrebbe aiutare non poco Inzaghi ma soprattutto i suoi compagni. Come ad esempio Francesco Acerbi, che in questa stagione ha dovuto combattere con alcuni acciacchi e che potrebbe giovare di un ricambio pronto come quello dell’olandese.

Inter, altri due recuperi importanti per l'Udinese
Stefan De Vrij, difensore Inter (imago)

Zalewski pronto al rientro

Il polacco invece è rimasto ai box per più tempo rispetto all’ex Lazio. Un risentimento muscolare infatti lo ha tenuto fermo per ben 3 gare in cui l’Inter ha spesso avuto difficoltà nel coprire le posizioni sugli esterni.

Arrivato a gennaio per dare proprio un po’ di ossigeno sulle fasce, ora Zalewski sembra pronto a tornare a piena disposizione di Simone Inzaghi.