Inter, cambia la situazione per De Vrij: le ultime sull’infortunio
Nel corso del match tra Montenegro e Olanda, Stefan De Vrij è stato costretto al cambio a causa di un problema fisico. Per il difensore dell’Inter si temeva uno stiramento muscolare che lo avrebbe tenuto lontano dal terreno di gioco almeno fino a metà dicembre.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sembra invece che per il centrale nerazzurro si tratti solo di un risentimento muscolare. Sospiro di sollievo quindi per Simone Inzaghi, che potrà contare presto sul classe 1992.
Emergenza in difesa
Nonostante questa bella notizia, la difesa dell’Inter in vista del match contro il Napoli rimane in emergenza. De Vrij, infatti, salterà sicuramente la partita contro la squadra di Luciano Spalletti e proverà a ritornare in campo per la sfida contro il Venezia.
Nei giorni scorsi anche Bastoni era alle prese con un leggero problema fisico, che sembra ora alle spalle. Il difensore italiano potrebbe quindi sostituire De Vrij al centro della difesa, con Skriniar confermato a destra e Dimarco a sinistra. L’altra alternativa sarebbe invece Andrea Ranocchia.