Brutte notizie in casa Inter, che dopo aver perso per infortunio Lukaku ora sarà costretta a fare a meno anche di Correa. L’attaccante argentino è andato a segno nel match contro la Cremonese, venendo poi cambiato nel secondo tempo in favore di Lautaro Martinez, anche lui in gol. Purtroppo dietro al cambio di Correa c’è però un infortunio: le ultime novità sull’attaccante dell’Inter.
Dopo essere uscito dal campo l’attaccante argentino è stato subito sottoposto a dei primi esami che hanno rivelato un affaticamento all’adduttore. Niente di grave quindi per l’ex Lazio, che rischia di non poter partecipare al derby contro il Milan, in programma sabato 3 settembre alle 18:00.
Senza di lui e Lukaku, Simone Inzaghi sarà costretto ad affidarsi a Dzeko e Lautaro Martinez, una coppia d’attacco di altissimo livello. Il problema è che l’Inter sarà impegnata in un tour de force con molte partite ravvicinate e alla lunga i due attaccanti nerazzurri potrebbero perdere lucidità e forma fisica. La speranza dell’allenatore dell’Inter è quindi che Correa possa tornare al più presto a disposizione così da poter affrontare al meglio ogni sfida.
Se dietro al cambio di Correa c’era un infortunio, per fortuna dell’Inter non si può dire lo stesso di Brozovic. Il centrocampista è uscito nel secondo tempo ma per lui nessun infortunio, soltanto una botta. Da sottolineare, però, la prestazione di Asllani, subentrato al suo posto. L’ex Empoli ha giocato con sicurezza e tranquillità, ottima alternativa al croato.