Arrivano brutte notizie per l’Inter di Simone Inzaghi. Marcelo Brozovic, uscito per infortunio nella gara tra Croazia e Austria, valida per la sesta e ultima giornata delle gruppo 1 delle Lega A di Nations League, si è sottoposto oggi agli accertamenti per capire l’entità del problema fisico. Di seguito l’esito degli esami del centrocampista nerazzurro.
Questo il comunicato pubblicato dalla federazione croata: “Il centrocampista della nazionale croata, Marcelo Brozović è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza magnetica presso l’Ospedale Speciale di St. Katarina dopo essere uscito al 18′ a causa di un infortunio nella partita contro l’Austria. I risultati della risonanza magnetica hanno mostrato uno lesione parziale al flessore della coscia sinistra, quindi Brozović dovrà stare diverse settimane a riposo. Ulteriori accertamenti saranno curati dai medici competenti dell’Inter, che forniranno anche una precisa prognosi di guarigione, e con loro il servizio medico della Nazionale croata sarà in costante contatto”.
Da capire ancora, quindi, i tempi di recupero del regista di Inzaghi ma normalmente per un problema di questo genere i tempi di recupero non sono di certo corti. Ora per l’allenatore nerazzurro servirà trovare nuove soluzioni in mezzo al campo, o con il giovane Asllani o con i soliti Barella e Calhanoglu.