Inter, problemi per Barella: sostituito contro la Lazio
Durante il secondo tempo della sfida di Serie A tra Lazio e Inter, Nicolò Barella si è fermato ed è stato costretto a lasciare il campo
Nicolò Barella è stato costretto a lasciare il campo durante il secondo tempo della sfida contro la Lazio, valida per la 16ª giornata di Serie A.
Il centrocampista nerazzurro si è fermato al minuto 73′, richiamando l’attenzione della panchina. Inzaghi ha subito effettuato la sostituzione, inserendo Zielinski al suo posto .
Prima di uscire dal terreno di gioco Barella ha accennato a esercizi di stretching, a causa di una lieve contrattura all’adduttore della coscia destra.
Si aspettano aggiornamenti riguardo il suo stato di salute.
Le condizioni di Nicolò Barella
Nicolò Barella ha lasciato il il terreno di gioco durante il secondo tempo della sfida contro la Lazio, a causa di una lieve contrattura all’adduttore della coscia destra. Dopo aver tentato di proseguire con una serie di esercizi di stretching, il centrocampista ha deciso di chiedere il cambio, preferendo non rischiare un aggravamento del problema.
Barella, fino a quel momento, era stato uno dei protagonisti assoluti del match, siglando anche un gran gol da fuori area che ha impreziosito la sua prestazione. A parlare delle sue condizioni è stato anche Simone Inzaghi che ha fine partita ha chiarito: “Per Barella sembra solo un affaticamento. Non dovrebbe essere nulla di particolare. I dottori sono tranquillissimi e lo è anche lui”
Fantacalcio, i numeri di Barella
Nicolò Barella sta vivendo un ottimo avvio di stagione, con numeri da vero top player anche al Fantacalcio. Finora, Barella ha collezionato una media fantavoto di 7,46, grazie a 12 presenze, in cui ha contribuito con 3 gol e 2 assist. Le sue prestazioni hanno fatto la differenza, confermandolo come uno dei giocatori più affidabili per i fantallenatori.
Se si guarda alla scorsa stagione, il centrocampista ha collezionato 37 presenze, di cui 34 da titolare, segnando 2 gol e fornendo 3 assist. La sua media fantavoto di 6,53 è stata comunque solida, evidenziando la sua costanza e il suo impatto sul gioco dell’Inter.