Home » Fantacalcio News » Inter, infortunio per Asllani: le ultime

Inter, infortunio per Asllani: le ultime

Inzaghi, allenatore Inter

Inzaghi, allenatore Inter (IMAGO)

Simone Inzaghi dovrà fare attenzione alle condizioni di Asllani: le sue condizioni

Domenica sera alle 20:45, l’Inter affronterà la Roma allo Stadio Olimpico per il match valido per l’8ª giornata di Serie A.

I nerazzurri arrivano a questa sfida con 14 punti in classifica frutto di: 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Nell’ultima partita prima della sosta per le nazionali, la squadra di Simone Inzaghi ha battuto il Torino per 3-2 a San Siro, confermando il suo buon momento.

L’Inter, dopo aver perso il derby per 2-1 contro il Milan, ha ritrovato lo slancio con due vittorie consecutive, entrambe concluse con il punteggio di 3-2, contro Udinese e Torino. I nerazzurri hanno voglia di proseguire la sua striscia di successi anche contro la Roma.

Tuttavia, Inzaghi dovrà valutare attentamente la situazione infortuni in vista del match contro i giallorossi. L’allenatore dell’Inter è chiamato a gestire al meglio le risorse e schierare i migliori undici disponibili, viste le ultime notizie dall’ultimo allenamento.

Inter, il punto sull’infortunio di Asllani e degli altri centrocampisti

Simone Inzaghi deve fare i conti con la situazione infortuni. Nell’ultimo allenamento, sono arrivate altre brutte notizie: Asllani ha subito un colpo a fine seduta e le sue condizioni sono da valutare in vista del big match contro la Roma di domenica sera.

A complicare ulteriormente la situazione, si aggiunge l’assenza di Zielinski, che dopo essersi sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra, non sarà disponibile per il match. Anche Calhanoglu non è al 100%, e le sue condizioni dovranno essere monitorate con attenzione.

Simone Inzaghi dovrà fare attenzione alle condizioni di Asllani: le sue condizioni
Simone Inzaghi (imago)

I prossimi impegni dell’Inter

L’Inter si prepara a un periodo decisivo della stagione, con quattro partite molto importanti in soli dieci giorni. Dopo la sfida di domenica sera contro la Roma, i nerazzurri voleranno in Svizzera per affrontare lo Young Boys in Champions League, match fondamentale per la qualificazione agli ottavi di finale.

Dopo l’impegno europeo, l’Inter dovrà concentrarsi sul big match in casa contro la Juventus. Infine, solo tre giorni dopo la sfida contro i bianconeri, i nerazzurri scenderanno in trasferta sul campo dell’Empoli.