Nella giornata di oggi, 5 dicembre, sono usciti gli esiti degli esami di Dumfries e De Vrij. In casa Inter, però, a riportato un infortunio è stato anche Marko Arnautovic. Il centravanti, infatti, ha riportato una piccola frattura alla prima falange del mignolo della mano sinistra. Potrà comunque scendere in campo con una protezione.
Marko Arnautovic ha riportato una piccola frattura alla mano. Per fortuna per Simone Inzaghi, però, questo non porterà ad una sua assenza. Potrà, infatti, giocare grazie ad una protezione. I nerazzurri sabato prossimo dovranno affrontare a San Siro l’Udinese. Il martedì seguente, poi, ci sarà la gara di Champions League contro la Real Sociedad.
Per Inzaghi, però, la situazione preoccupante non è in attacco. Il problema delle soluzioni, infatti, se lo trova in difesa. Nella giornata di oggi, 5 dicembre, si sono sottoposti agli esami sia De Vrij che Dumfries e dovranno stare fuori per un po’ di tempo. A queste assenze, poi, si aggiunge quella di Pavard, alle prese con un infortunio ancora più lungo.
La notizia positiva è che ha recuperato Bastoni, che si potrebbe già vedere contro l’Udinese. Le altre soluzioni sono Bisseck o adattare come braccetto di sinistra Carlos Augusto. L’ex Monza, infatti, è stato già usato in quella posizione da Simone Inzaghi contro il Napoli.