Inter, infortunio per Arnautovic contro il Bologna
Problemi per Arnautovic in Bologna-Inter: il calciatore nerazzurro è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Il giocatore dell’Inter si è mostrato dolorante dopo un recupero difensivo proprio al termine del recupero. I nerazzurri hanno chiuso in 10 uomini perché le sostituzioni erano terminate e Simone Inzaghi non ha potuto operare alcun cambio.
Inter, infortunio per Arnautovic: cosa è successo
Brutte notizie per Inzaghi e per i fantallenatori. Al 95′ minuto, Marko Arnautovic si è fermato per un problema muscolare. Dopo una rincorsa difensiva, l’austriaco si è accasciato senza contrasti toccandosi il flessore della coscia destra. Dai primi accertamenti si tratta di un risentimento ai flessori della coscia destra.
Con il Bologna in pressione in avanti, l’ex di giornata si è speso in un recupero difensivo che però gli è costato caro. La natura muscolare dell’infortunio è chiara, nei prossimi giorni Arnautovic si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità del problema. Con i cambi terminati, l’Inter ha chiuso la gara in 10 uomini ma ha resistito agli assalti finali e ha portato a casa altri tre punti.
Arnautovic, in dubbio per l’Atletico
Da valutare dunque l’entità del problema, anche se la gestualità di Arnautovic fanno presagire qualcosa di importante. Ora sorge il dubbio se il giocatore potrà essere a disposizione per la sfida di mercoledì in Champions League contro l’Atletico Madrid. L’Inter giocherà il ritorno degli ottavi in Spagna partendo dall’1-0 di San Siro deciso proprio dall’austriaco.
Decima vittoria consecutiva per i nerazzurri in campionato, 13esima in totale considerando anche la Supercoppa e la Champions. +18 al momento rispetto alla Juventus seconda e sempre più in fuga verso lo Scudetto. Ora la concentrazione passa appunto all’Atletico Madrid, che ha perso il suo turno di campionato con il Cadice per 2-0. Nel prossimo weekend invece la squadra di Inzaghi attende il Napoli a San Siro prima della sosta per le Nazionali.