Home » Fantacalcio News » Inter, infortunio per Acerbi: le sue condizioni

Inter, infortunio per Acerbi: le sue condizioni

Acerbi, Inter (credits: Domenico Bari)

Acerbi è uscito in anticipo durante la sfida tra Inter e Verona per infortunio: le condizioni del giocatore dopo l’accaduto

Acerbi è uscito dal campo per un infortunio sul punteggio di 0-0. Simone Inzaghi ha deciso di rimediare sostituendo il giocatore con De Vrij.

Le sue condizioni sono ancora tutte da verificare. Lo staff medico dell’Inter eseguirà ulteriori esami nelle prossime ore per determinare l’entità dell’infortunio. I tifosi sperano che il difensore possa tornare rapidamente in forma già per le prossime sfide di campionato.

Subito dopo la sua uscita prematura dal campo, i medici presenti sul posto hanno potuto accertare una contrattura ai flessori della coscia destra.

Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti che permetteranno di fare luce sui tempi di recupero del giocatore.

I prossimi impegni dell’Inter

L’infortunio di Acerbi complica sicuramente il cammino dell’Inter in campionato, con i prossimi impegni nella ripresa del campionato di Serie A.

Prima della quattordicesima giornata in campionato, i ragazzi di Inzaghi affronteranno il Lipsia in Champions League, nel match previsto per le 21:00 di martedì 26 novembre. Sarà poi la volta dello scontro in trasferta contro la Fiorentina, in programma domenica 1 dicembre ore 18:00.

Inter, infortunio per Acerbi: le sue condizioni
Acerbi e Lautaro Martinez, giocatori dell’Inter (Credits: Domenico Bari)

I numeri di Acerbi al Fantacalcio

Tegola per Inzaghi non indifferente, arrivata dopo neanche mezz’ora di gioco. Prima del match contro il Verona, Acerbi aveva mantenuto una fantamedia più che discreta per un difensore: 6.12, con una media voto di 6.0. L’ex Lazio non è incorso in malus di alcun tipo, con le voci cartellini gialli e rossi che sono ancora ferme a zero. Nel 3-2 contro il Torino, Acerbi ha anche fornito un assist, l’unico sino ad oggi in stagione.

Nella scorsa stagione, il difensore nerazzurro è sceso in campo in 29 occasioni, di cui 26 da titolare. Ha contribuito con 3 gol, 1 assist e ha ricevuto una sola ammonizione. La sua media voto è stata di 6.17, mentre la fantamedia ha raggiunto 6.50, confermando il suo impatto positivo in campo.