Fantacalcio News

Inter, verso il Verona e il Milan: le ultime novità sugli infortuni

Reduce dal pareggio dell’ultimo secondo contro il Monza e la vittoria ai tempi supplementari contro il Parma in Coppa Italia, l’Inter deve subito voltare pagina e pensare ai prossimi impegni. Sabato 14 gennaio arriva a San Siro l’Hellas Verona, in ripresa in questo 2023 iniziato con un pareggio e una vittoria, e l’Inter non può fare passi falsi. Il Napoli capolista, che ospiterà la Juventus, dista già 10 punti. Dopo all’impegno con il Verona, la squadra di Inzaghi dovrà pensare alla Supercoppa Italiana contro il Milan, in programma per il 18 gennaio a Riyadh. In vista di questo doppio scontro ravvicinato, arrivano importanti novità dall’infermeria dell’Inter riguardo i tanti infortuni che stanno colpendo i nerazzurri. Di seguito, le ultime novità da Appiano Gentile.

Inter, le ultime novità sugli infortuni

L’infermeria dell’Inter è stata davvero affollata nell’ultimo periodo. Ancora oggi sono tanti i giocatori ai box che, seppur con infortuni non particolarmente gravi, non riescono ad accelerare i ritmi nella fase di rientro. Queste le ultime novità sugli infortuni dell’Inter in vista del doppio scontro contro Hellas Verona e Milan.

Come riporto da Sky Sport, la situazione è ancora piuttosto complicata. Nella giornata di oggi, giovedì 12 gennaio, Lukaku, Barella, Calhanoglu, Brozovic hanno svolto lavoro personalizzato. Terapie, invece, per Hnadanovic.

Per la sfida contro l’Hellas Verona è presto per tutti quanti, ma Inzaghi dovrebbe portare uno o due giocatori per lo meno in panchina. Quello che sta meglio, al momento, è Calhanoglu. L’allenamento di venerdì sarà decisivo e Inzaghi potrà capire chi avrà a disposizione per la 18ª giornata di Serie A.

Per il Milan, invece, dovrebbero tornare tutti a disposizione.

Published by
Redazione