Inter, le ultime dall’allenamento: de Vrij e Dumfries a parte. Pavard recuperato
Arrivano novità importanti dall’ultimo allenamento dell‘Inter sul fronte infortuni. Simone Inzaghi infatti, in vista della sfida di campionato in trasferta contro la Lazio avrà ancora qualche problema in difesa.
Al momento sono out de Vrij e Dumfries, i due olandesi infatti non si sono allenati con il resto della squadra. Alla luce di ciò, quindi Darmian e Bisseck saranno pronti a fare gli straordinari. Con l’ex Manchester United che potrebbe ancora agire da esterno destro di centrocampo.
Inter, le ultime sugli infortuni
Se de Vrij e Dumfries stanno ancora lavorando a parte per smaltire gli infortuni che hanno patito nell’ultimo periodo, non arrivano notizie confortanti per l’Inter nemmeno sul fronte Cuadrado.
Il colombiano ex Juventus, a causa di un problema al tendine d’Achille dovrà sottoporsi a operazione chirurgica. Proprio per questo nella giornata di oggi venerdì 15 dicembre ha lavorato a parte.
Arrivano però anche buone notizie dallo staff medico nerazzurro. Pavard infatti è pienamente recuperato dopo l’infortunio patito contro l’Atalanta. L’ex Bayern Monaco ha svolto l’ultimo allenamento in gruppo con il resto della squadra quindi sulla carta è convocabile per la sfida contro la Lazio. Qualora Inzaghi dovesse convocarlo è da capire il minutaggio che il francese avrà nelle gambe.
I prossimi impegni dell’Inter
L’Inter giocherà la prossima partita di campionato contro la Lazio fuori casa. Nelle settimane successive che andranno a chiudere il 2023, i nerazzurri affronteranno il Lecce in casa e il Genoa allo stadio Ferraris. La prima partita del 2024 invece vedrà Lautaro e compagni impegnati a San Siro contro il Verona.