Home » Fantacalcio News » Inter, influenza per un giocatore: le ultime dall’allenamento

Inter, influenza per un giocatore: le ultime dall’allenamento

Inter, influenza per un giocatore: le ultime dall'allenamento

Inzaghi, allenatore Inter (credits: ANDREA ROSITO)

Inter, influenza per un giocatore: le ultime notizie dall’allenamento dei nerazzurri

Dopo il derby Milan-Inter, i ragazzi di Simone Inzaghi si affrettano a preparare la trasferta di Firenze in programma giovedì 6 febbraio ore 20:45.

La gara vedrà il recupero del match Fiorentina-Inter, interrotta il 1° dicembre al Franchi al minuto 16 del primo tempo a causa del malore che ha colpito Edoardo Bove.

Per questa ragione giovedì verrà regolarmente recuperata e si partirà proprio nel momento in cui il match è stato sospeso.

Intanto dall’allenamento nerazzurro arrivano aggiornamenti: un giocatore ha lavorato in palestra a causa dell’influenza.

Inter, ultime dall’allenamento: Correa fuori, Zielinski fa i conti con l’influenza

Tutti in gruppo tranne Correa, che dovrebbe rientrare prima della trasferta di Torino con la Juventus in programma domenica 16 febbraio.

Zielinski, invece, ha svolto un programma in palestra a causa di una leggera sindrome influenzale. Domani, mercoledì 5 febbraio, tornerà a lavorare con la squadra. A oggi a Firenze Inzaghi dovrebbe fare un paio di cambi rispetto alla formazione che ha giocato il derby.

Inter, influenza per un giocatore: le ultime dall'allenamento
Zielinski, Inter (imago)

I prossimi impegni per l’Inter

Archiviato il pareggio nel derby tra Milan-Inter la squadra nerazzurra si preparerà ad affrontare la Fiorentina nel mtach da recuperare, dopo il malore subito da Edoardo Bove, giovedì 6 febbraio ore 20:45. Sarà poi la volta, cambiando solo ed esclusivamente il luogo d’incontro, di Inter-Fiorentina in programma nel posticipo di Serie A lunedì 10 febbraio ore 20:45 allo Stadio San Siro.

Derby d’Italia alle porte con Juventus-Inter all’Allianz Stadium per un appuntamento imperdibile ricco di emozioni tutte da vivere. Il match verrà disputato domenica 16 febbraio ore 20:45. Dopodichè i ragazzi di Simone Inzaghi accoglieranno quelli di Patrick Vieira per l’incontro stabilito tra Inter-Genoa puntato per sabato 22 febbraio ore 20:45. E per terminare il mese di febbraio si va con i quarti di finale di Coppa Italia tra Inter-Lazio martedì 25 febbraio ore 21:00.