Inter, svelata la nuova terza maglia: Skriniar testimonial
Dopo 10 giornate di campionato in cui l’Inter ha fatto conoscere soltanto la prima e la seconda maglia, ecco finalmente completo tutto il vestiario con cui i ragazzi di Inzaghi scenderanno in campo nella stagione 2022/2023. La società nerazzurra, nella giornata di oggi ha presentato la terza maglia ufficiale. L’annuncio è arrivato tramite i canali social del club meneghino. Di seguito le foto della nuova terza maglia dell’Inter.
La maglia sarà completamente gialla, comprendendo anche il pantaloncino e i calzettoni. Il giallo è stato da sempre un colore di contorno ma fondamentale insieme al nero e l’azzurro. Il testimonial d’eccezione per la presentazione della nuova maglia da gara è stato Milan Skriniar, insieme a Dimarco e Calhanoglu.
Il difensore è ancora al centro di molte voci di mercato che lo vedrebbero al PSG la prossima stagione. Le foto però, con la nuova maglia, lasciano sperare i tifosi in una permanenza del difensore slovacco. L’Inter continua nella sua tradizione di maglie molto particolari. Basta ricordare la terza dell’ultima stagione, prevalentemente nera con dettagli in verde, azzurro e arancione.
Inter, presentata la nuova terza maglia
Tra probabili formazioni e fantacalcio, il club nerazzurro, questa mattina attraverso i propri canali social ha presentato la nuova terza maglia. Il colore unico e predominante è il giallo. In seguito le foto.
La maglia ricorda quella dei tempi di Ronaldo e Vieri nella stagione 1999/00. Anche durante quell’annata la terza casacca era gialla.