Inter, problemi per Gosens: out contro il Bologna
Dopo il successo in Coppa Italia contro il Milan, e la vittoria in campionato contro la Roma, l’Inter è tornata a lavorare ad Appiano Gentile ma deve fare i conti con nuovi indisponibili. Inzaghi infatti perde una pedina fondamentale di queste ultime giornate: Robin Gosens, il difensore arrivato a rinforzare la retroguardia nerazzurra proprio nella finestra di mercato di gennaio, si dovrà fermare e salterà la prossima partita contro il Bologna.
Inter, problemi all’adduttore per Robin Gosens
Nel recupero della 20ª giornata di Serie A, posticipata causa Covid, non ci sarà sicuramente Robin Gosens. Il difensore ha accusato un affaticamento all’adduttore e non sarà a disposizione di Inzaghi. Il difensore tedesco si era sbloccato per la prima volta con la maglia nerazzurra proprio la scorsa settimana, nel derby di Coppa Italia vinto dall’Inter, tornando al gol dopo sette lunghi mesi di digiuno: complici i tanti problemi fisici, la sua stagione finora non era ancora del tutto decollata. Brutte notizie per i fantallenatori che dovranno fare a meno del terzino ex Atalanta in un momento di grande forma.
Inter, le ultime su Vidal
Allenamento a parte anche per Arturo Vidal e Felipe Caicedo. Il cileno, subentrato nel finale del derby, si è procurato una distorsione alla caviglia e non ci sarà in campo per il recupero della 20ª giornata di Serie A. Al momento la sensazione è che Vidal possa recuperare per la trasferta ad Udine, di domenica 1 maggio alle ore 18:00. Discorso diverso invece per Felipe Caicedo. L’ex Lazio ha saltato la partita contro la Roma a causa di una sindrome gastrointestinale e potrebbe recuperare per le prossime sfide, di seguito il comunicato nerazzurro:
“Felipe Caicedo non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara contro la Roma a causa di una sindrome gastrointestinale che si è manifestata nella giornata di sabato”.