Home » Fantacalcio News » Inter, la probabile contro il Bologna: out Gosens, ballottaggio in attacco

Inter, la probabile contro il Bologna: out Gosens, ballottaggio in attacco

Robin Gosens Inter

Era stato già annunciato nella giornata di ieri, ora è ufficiale: Robin Gosens, il difensore arrivato nel mercato di gennaio a rinforzare la retroguardia dell’Inter, non partirà per Bologna. L’ex Atalanta rimarrà a Milano e non ci sarà per il recupero della 20ª giornata di Serie A, prevista mercoledì ore 20:15 allo stadio dall’Ara. Con lui, anche Arturo Vidal e Felipe Caicedo saranno indisponibili.

Inter, Gosens out

Robin Gosens, fermo a causa di un affaticamento muscolare all’adduttore, non si è allenamento e ha svolto in giornata solamente terapie. Lo staff di Inzaghi valuterà i prossimi giorni le condizioni del terzino nerazzurro, che probabilmente salterà sia Udine che Empoli, con più possibilità di rientrare in campo a San Siro contro i toscani.

Confermato che non partiranno per Bologna anche altri due giocatori nerazzurri: Arturo Vidal, che si è procurato una distorsione alla caviglia, ha svolto un buon lavoro a parte in modo da poter recuperare per la sfida contro l’Udinese. Diverso invece per Felipe Caicedo, che ha dato forfait nella partita contro la Roma a causa di una sindrome gastrointestinale e ancora non è rientrato in gruppo.

Inter, la probabile formazione

Inzaghi schiererà la migliore formazione possibile per il recupero con il Bologna, con Bastoni che dovrebbe tornare titolare dopo la staffetta con Dimarco. La difesa sarà completata da Skriniar e De Vrij. Dubbio in attacco per Simone Inzaghi: Edin Dzeko si gioca la maglia da titolare con Correa, ma l’argentino dovrebbe giocare dal primo minuto al fianco del confermato Lautaro Martinez.

Inzaghi dovrebbe poi concedere un turno di riposo a uno straripante Denzel Dumfries, con le quotazioni di Darmian in forte rialzo, a sinistra c’è sempre Perisic. A completare il centrocampo ci saranno i soliti Barella, Brozovic e Calhanoglu. Di seguito la probabile formazione.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.