Dopo la brutta sconfitta contro il Sassuolo, i nerazzurri si sono concessi un giorno di riposo per poi tornare oggi ad allenarsi. Inzaghi deve resettare l’umore e la forza mentale dei suoi giocatori se vuole tornare a vincere. L’attacco sta diventando un bel problema per l’Inter, soprattutto a causa del lungo digiuno di Lautaro Martinez. Verso il Genoa, però, arrivano buone notizie.
Arrivano ottime notizie soprattutto dall’infermeria per Simone Inzaghi: Matias Vecino è tornato in gruppo, mentre Robin Gosens procede spedito verso il rientro e potrebbe essere convocato in vista del Genoa. Ancora differenziato per Joaquin Correa che dunque ne avrà ancora per un po’.
Il rientro dell’esterno tedesco potrebbe dare quella botta di entusiasmo che serve ai nerazzurri per riprendere il cammino verso lo scudetto. Gosens, con l’Atalanta, ha fatto davvero bene quando era in condizione, fornendo tantissimi assist e gol e potrà essere sicuramente un’arma in più. Se dovesse essere convocato, difficile riesca a fare tanti minuti, quindi Inzaghi potrebbe preservarselo per il finale.