Inter, infortuni Gosens e D’Ambrosio: le ultime sulle loro condizioni
Robin Gosens potrebbe essere l’uomo che deciderà la Serie A 2022/2023. L’esterno dell’Inter, infatti, all’83esimo minuto della partita contro la Lazio, ha segnato il gol del 2-1 per i nerazzurri, servito da uno splendido assist di Lukaku. Per spedire il pallone in porta, però, il tedesco ha dovuto immolarsi e, cadendo, ha subito un infortunio alla spalla. Immediato il cambio: al posto di Gosens, subentrato nel corso del secondo tempo, è entrato De Vrij.
Inter: infortunio Gosens. Le sue condizioni
Il gol di Gosens del momentaneo 2-1, ha ribaltato una partita che si stava mettendo male per l’Inter. Il tedesco, però, a differenza di tutti i suoi compagni: non ha potuto esultare. Nel tirare in porta, infatti, Gosens ha subito un infortunio, sbattendo la spalla destra.
Infortunio Gosens: gli ultimi aggiornamenti
Oggi, martedì 2 maggio, Gosens si è sottoposto a una risonanza che ha scongiurato lesioni e ha confermato che il percorso terapeutico è quello corretto con spalla immobilizzata per una settimana. Il giocatore sarà poi rivalutato dello staff medico per capire se ci sono le condizioni per rimetterlo a disposizione di Inzaghi entro una settimana circa, in vista della gara contro il Milan.
Al 7 maggio 2023 l’ex Atalanta ha svolto una parte di lavoro con e senza il pallone dopo aver terminato la settimana di immobilizzazione alla spalla. Inzaghi spera di riaverlo a disposizione per il Sassuolo o il derby di ritorno. D’Ambrosio, invece, dopo l’affaticamento muscolare, ha svolto un personalizzato e contro il Milan dovrebbe esserci.