Fantacalcio News

Inter, in Giappone tournée estiva: il comunicato ufficiale

Prende forma la nuova stagione dell’Inter 2023/2024 in attesa della finale di Champions League il 10 giugno a Istanbul. È la stessa società a rivelarlo con un comunicato ufficiale: si va in Giappone nella tournée estiva verso la fine del mese di luglio. Un’ottima notizia per i tifosi nerazzurri del Sol Levante che vedranno dal vivo i propri beniamini impegnati in alcune amichevoli. Possibili le sfide contro altre prestigiose squadre europee che in quegli stessi giorni effettueranno la tournée estiva proprio nel paese asiatico. Potrebbero essere presenti club come Atletico Madrid, Bayern Monaco e Manchester City. E proprio contro gli inglesi potrebbe avvenire il remake della finale di Champions League.

Inter in Giappone in tournée estiva: il comunicato ufficiale

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale che annuncia la partecipazione del club ad una tournée estiva in Giappone: “La stagione dell’Inter si chiuderà sabato 10 giugno con la finale di UEFA Champions League contro il Manchester City allo Stadio Atatürk di Istanbul. L’ultimo appuntamento di un viaggio incredibile che ha già permesso ai nerazzurri di alzare al cielo la Supercoppa italiana e la Coppa Italia, in attesa di vivere un’altra grande notte di calcio.

Credit: Andrea Rosito

Si legge ancora nel comunicato: “Nonostante un obiettivo ancora da inseguire, non c’è tempo però per fermarsi e inizia già a prendere forma il calendario della pre-season 2023/2024. Una stagione che vedrà la squadra di Inzaghi ancora protagonista sul palcoscenico europeo più importante, quello della Champions League.

Credit: Andrea Rosito

Tra gli appuntamenti della pre-season nerazzurra ci sarà una prestigiosa tappa in Giappone alla fine del mese di luglio. L’Inter Japan Tour sarà un’occasione per consolidare la presenza del brand nerazzurro sul territorio e per una serie di attivazioni e appuntamenti che coinvolgeranno tutto l’universo interista“.

Published by
Redazione