Inter verso il Genoa, le condizioni di Zielinski, De Vrij e Asllani: le novità dall’infermeria
L’Inter si prepara all’esordio in campionato contro il Genoa di sabato: le ultimissime novità su Zielinski, De Vrij e Asllani.
Meno di una settimana al via della nuova stagione di Serie A, l’edizione 2024/25 targata Enilive è alle porte e l’Inter comincia a tirare le somme sul gruppo a disposizione.
I campioni in carica daranno il via alla nuova edizione sul campo del Genoa, con il Ferrarus che ospiterà la prima dei nerazzurri con la seconda stella sul petto.
Arrivano le prime informazioni sui possibili assenti per l’esordio in campionato, con i dubbi dall’infermeria che sembrano ormai essere definitivamente sciolti.
Come riportato da Andrea Paventi a SkySport24 le assenze di Zielinski e De Vrij sono ormai confermate, con stop dell’olandese potrebbe essere più lungo rispetto a quello del centrocampista polacco.
Inter, Zielinski e De Vrij ko: niente Genoa per loro
Il report dall’infermeria parla chiaro e sia Zielinski, sia De Vrij saranno costretti a saltare la prima di campionato. Resta da capire se il centrocampista polacco rientrerà per la seconda giornata di Serie A o meno: le sensazioni sono comunque positive, visto che l’ex Napoli sta meglio e si sta allenando sempre a pare ma sul campo e a buon ritmo.
Diverse le condizioni di De Vrij, per il difensore olandese i tempi di recupero potrebbero essere leggermente più lunghi. Il centrale salterà anche la sfida con il Lecce candidandosi a un possibile rientro solo per la terza giornata.
Affaticamento per Asllani
Capitolo Asllani. Il centrocampista albanese sta bene, è solo leggermente affaticato: nessun problema grave, ma dovrà svolgere un paio di giorni di lavoro personalizzato e poi tornerà regolarmente ad allenarsi insieme ai compagni. Tutti gli altri calciatori si sono allenati in gruppo.
Meno di una settimana alla prima partita della nuova Serie A 2024/25. La squadra di Simone Inzaghi, fresco di rinnovo, si prepara a scendere in campo per difendere lo scudetto appena vinto. Un nuovo ciclo si apre ufficialmente per i nerazzurri: sarà la loro prima partita con seconda stella. Le assenze di Zielinski e De Vrij – per quanto importanti – non dovrebbero pesare sull’organico nerazzurro, Inzaghi ha un folta schiera di uomini su cui può contare.