Inter, novità dall’allenamento: tre recuperi verso il Genoa
Può sorridere l’Inter, in vista della partita contro il Genoa, prevista per lunedì 4 marzo alle 20:45 che andrà a chiudere la 27ª giornata di Serie A. Non solo perché il rendimento in questo momento è davvero straordinario, e lo Scudetto sempre più vicino, ma perché contro il Grifone Simone Inzaghi potrà contare su tre uomini in più, recuperati dai recenti problemi fisici che avevano riscontrato. Ecco Le ultime notizie direttamente dall’infermeria nerazzurra su Thuram, Acerbi, Frattesi e il resto del gruppo.
Inter, le ultime su Thuram e non solo
Nel corso dell’allenamento del sabato mattina, Simone Inzaghi ha ritrovato Marcus Thuram. Il francese, fermatosi nel primo tempo dell’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid, è rientrato e sarà presente tra i convocati per lunedì. Ci saranno anche Acerbi e Frattesi, che rientreranno in gruppo per la rifinitura di domenica. Manca poco anche per Hakan Calhanoglu, che punta invece alla trasferta di Bologna, mentre tra gli indisponibili figura ancora Stefano Sensi. Il centrocampista ex Monza ha tolto i punti dopo la rimozione della placca alla caviglia e potrà esserci contro il Napoli.
Inter, i prossimi impegni
Fondamentali questi recuperi per la squadra allenata da Simone Inzaghi che potrà affrontare i prossimi impegni con quasi tutta la rosa a disposizione. Aspetto determinante per questa fase decisiva della stagione. I nerazzurri scenderanno in campo, innanzitutto, contro il Genoa nel prossimo match di campionato fissato a lunedì sera (27ª giornata). Sabato 9 marzo, invece, saranno impegnati nella sfida contro il Bologna di Thiago Motta (28ª giornata). A seguire, mercoledì 13 marzo ci sarà la partita più importante per l’Inter che contro l’Atletico Madrid si giocherà il passaggio del turno nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Infine, l’ultima partita del mese (17 marzo, 29ª giornata) sarà contro il Napoli.