Fantacalcio News

Inter-Frosinone, le probabili formazioni

Dopo essersi assicurata il passaggio del turno in Champions League, l’Inter vuole confermare il primo posto in campionato. La squadra di Simone Inzaghi vuole godersi la sosta in vetta alla classifica e per farlo deve battere il Frosinone nel posticipo di domenica sera a San Siro. La sfida contro i gialloblù, vera e propria sorpresa del campionato, sarà tutt’altro che agevole. Per questo, l’allenatore nerazzurro è pronto a schierare la migliore Inter per affrontare il Frosinone, come si evince dalle probabili formazioni.

La probabile formazione del Frosinone

Dopo la Champions, diversi cambi nella formazione dell’Inter. Oltre a Sommer, conferme in difesa per gli insostituibili Acerbi e Bastoni con Darmian che dovrebbe giocare da braccetto di destra al posto di Darmian. Sulla fascia destra torna Dumfries con Dimarco a sinistra. A centrocampo torna dal 1′ Barella che in Champions è entrato bene e che giocherà assieme a Calhanoglu e Mkhitaryan, anche se Frattesi spera in una maglia da titolare proprio a discapito dell’armeno. In attacco nessun dubbio: la coppia LautaroThuram vuole ancora incantare San Siro, Arnautovic e Sanchez pronti a subentrare.

La probabile formazione del Frosinone

Pochi cambi per Di Francesco che vuole continuare a sfruttare la verve offensiva avuta dai suoi negli ultimi match. Rispetto alla formazione che ha battuto l’Empoli, gli unici due cambi dovrebbero riguardare la difesa dove Oyono dovrebbe prendere il posto di Lirola da terzino destro e Romagnoli quello di Monterisi da centrale accanto al confermato Okoli con Marchizza a sinistra e Turati fra i pali. A centrocampo Di Francesco non rinuncerà a Reinier, Barrenechea e Mazzitelli. Stesso discorso sugli esterni d’attacco per Soulè e per un Arijon Ibrahimovic pronto a sorprendere ancora dopo aver trovato il primo gol in Serie A. Cuni favorito su Cheddira in avanti.

Inter-Frosinone, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi S.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea; Soulé, Reinier, Ibrahimovic, Cuni. All. Di Francesco

Published by
Francesco Cannava