Al termine della vittoria in goleada dell’Inter sulla Salernitana, il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris ha commentato ai microfoni di Sky la prestazione dei giocatori nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulle prestazioni dei centrocampisti dell’Inter: “Oggi abbiamo riportato la nostra forza a centrocampo nel controllo del pallone con Brozovic, Barella e Calhanoglu. Marcelo è stato molto importante. E’ uno che vuole il palleggio ed andare a sostegno dei compagni. I suoi movimenti hanno creato spazi per gli altri e ciò è stato molto importante. Barella tiene tanto alla maglia dell’Inter e ha sofferto per le ultime uscite. E’ già un campione anche se è giovane, ha ancora bisogno di fare esperienza. L’assist fatto è da far vedere ai centrocampisti“.
Sulla crisi realizzativa di Lautaro Martinez e Dzeko: “Lautaro ha sofferto le ultime prestazioni perché tiene a questa maglia. Questo è un gruppo compatto. Non andavano recuperati nè Lautaro e nè tantomeno Dzeko. Entrambi hanno segnato 24 gol in due. Mai avuti dubbi sulle loro qualità”.
Sull’assenza di Perisic: “Lo abbiamo lasciato fuori per precauzione, ora abbiamo anche Gosens lì e siamo coperti”.