Al termine della sfida tra l’Inter e la Roma, l’allenatore in seconda dei nerazzurri Massimiliano Farris è intervenuto nella consueta intervista post partita. Il vice di Inzaghi ha commentato la gara dei suoi, conclusasi sul risultato di 4-2 in favore dell’Inter. Con il match dell’Olimpico aggiunto all’archivio, l’Inter si preparerà ora al match della prossima settimana contro la Salernitana. Anche con una partita in meno da recuperare, i nerazzurri si portano, al momento, a +7 sulla Juventus. Gli uomini di Allegri saranno impegnati lunedì 12 alle 20:45, contro l’Udinese. La sfida Scudetto resta ancora tutta aperta.
Massimiliano Farris, allenatore in seconda dell’Inter, ha iniziato così la sua intervista post partita: “I ragazzi sono stati straordinari, quando vengono stimolati danno sempre il loro meglio. È un piacere allenarli ogni giorno. a fine primo tempo è arrivata una comunicazione di Inzaghi. Abbiamo riportato ai ragazzi le richieste del loro allenatore, loro hanno reagito bene. “
Il Vice-Inzaghi ha poi continuato parlando della lotta scudetto: “Le squadre che affrontiamo danno sempre il tutto per tutto. Tenere le squadre lontane è importantissimo, ma sappiamo bene che non molleranno nulla fino alla fine. Sulla Champions? restiamo con la testa sul campionato, per ora abbiamo tenuto d’occhio solo l’andamento dell’Atletico in Liga. Ora c’è la Salernitana da tenere d’occhio. Facciamo un passo alla volta.“
Infine, Farris ha concluso: “Lautaro o Thuram? Sanchez e Arnautovic! (ride n.d.r.). Marko è entrato in maniera impattante servendo l’assist. Sanchez anche, ha fatto un bell’ingresso. “