Inter, Farris: “Lautaro era un po’ stanco”
Inter-Empoli ha chiuso la 30ª giornata di Serie A nel lunedì di Pasquetta. I nerazzurri si sono imposti per 2-0 con le reti di Federico Dimarco e Alexis Sanchez. Nel post partita, il vice allenatore dell’Inter Massimiliano Farris ha rilasciato la classica intervista in cui ha analizzato la prova dei suoi al posto di Simone Inzaghi, rimasto senza voce.
Inter, le parole di Inzaghi nell’intervista post partita
Farris ha voluto cominciare analizzando la prestazione di Barella: “Stagione di altissimo livello del Bare, è tornato carico dal gol segnato in nazionale. Acerbi? Francesco è rientrato, l’ultima decisione spetta al mister anche se c’è stato un bel tumulto. Lui ci ha confermato di non aver detto quella frase. Personalmente lo conosco dai tempi della Lazio, è un bravo ragazzo ed è tutto tranne che un razzista. Si è trattato solo di un brutto episodio”.
Il vice allenatore nerazzurro ha poi sottolineato la prestazione di Lautaro: “Aveva un po’ di stanchezza e si è sempre messo a disposizione. Tutta la squadra quando è in campo cerca di farlo segnare. Ci sta avere qualche appannamento ma non possiamo assolutamente discuterlo. Qualche partita non ha segnato è vero ma il lavoro che fanno gli attaccanti ci dà una grandissima mano”.
Infine, Farris ha messo l’accento su una cosa: ” Abbiamo solo in testa di arrivare allo Scudetto, ci stiamo anche godendo il percorso che abbiamo fatto. La squadra metterà la testa sull’Udinese, andrà a fare una grande partita ad Udine sperando di vincere. La cosa meravigliosa è l’entusiasmo di tutti durante gli allenamenti”.