Giornata condivisa di visite mediche al CONI per diversi giocatori dell’Inter. Erano presenti Sebastiano Esposito, molto vicino al prestito all’Anderlecht, Romelu Lukaku sbarcato questa mattina e il nuovo volto del centrocampo nerazzurro, il baby talento Kristjan Asllani. Esposito, tornato alla base dopo il prestito al Basilea (per lui 7 gol e 9 assist in 34 partite), ha risposto ad alcune domande poste dai cronisti presenti.
Sebastiano Esposito ha voglia di giocare e di divertirsi. L’attaccante classe 2002 è partito dall’analizzare il suo presente e il suo futuro. “E’ ancora presto per sapere di più del mio futuro, mancano ancora alcune cose da sistemare. Ma sono pronto a divertirmi dovunque vada: il calcio è questo. Ad oggi mi sento più maturo. Sicuramente l’età è ancora dalla mia, sono giovane ma non voglio aspettare. Ho un grande desiderio di giocare in qualsiasi Paese. Certo, preferirei rimanere in Italia ma se le offerte sono quelle che sono dovrò fare le mie valutazioni. A vent’anni comunque sto dimostrando di avere un bel coraggio: farò già la mia seconda esperienza all’estero. In futuro tornerò all’Inter“.
Il giovane attaccante di proprietà dell’Inter questo mercoledì al CONI ha ritrovato il suo ex compagno di squadra, Romelu Lukaku. “Sì, ero a conoscenza del fatto che fosse qui, ma non credevo di incontrarlo. Abbiamo parlato una mezzoretta. Devo dire che l’ho visto molto carico“.