Inter, Elodie scherza sulla tripletta di Joao Mario: il motivo
Dopo la partita di ieri sera, 29 novembre 2023, Benfica-Inter, valida per la 4ª giornata di Champions League e terminata sul risultato di 3-3, una delle cantati più acclamate del momento, Elodie, ha commentato la tripletta di Joao Mario. Infatti, dopo che il calciatore portoghese ha siglato il terzo gol, al termine del match, è arrivato il commento social da parte della cantante tramite X. Tutto ciò è stato fatto con autoironia da parte di Elodie, in quanto è sempre stata associata all’attuale giocatore del Benfica per una fantomatica somiglianza.
Inter, Elodie e il motivo del commento alla tripletta di Joao Mario
La cantate italiana Elodie, tra le più chiacchierate del momento, ha commentato la tripletta realizzata da Joao Mario in Benfica-Inter. Questo è stato fatto con autoironia da parte dell’artista, in quanto spesso associata al calciatore portoghese. In passato, già dagli anni successivi alla partecipazione della cantate alla trasmissione Mediaset Amici, è stata trovata una somiglianza con il giocatore. Al tempo Joao Mario inoltre era appena arrivato a Milano per vestire la maglia dell’Inter.
L’artista, dunque, ha deciso di lasciare un commento social su X scrivendo: “E comunque ieri tripletta”, scherzando, quindi, proprio sulla somiglianza con Joao Mario. Inoltre questa non è la prima volta che Elodie scherza su questo fatto. Infatti, già qualche anno fa, la cantante aveva risposto sui social con autoironia. Pubblicò nel 2019 su Instagram un video che la riprendeva mentre diceva: “Io non sono Elodie sono Joao Mario”.
Ecco, dunque, il commento scritto nella tarda notte dalla cantate su X: