Inter-Egnatia Rrogozhine, le formazioni ufficiali
L’Inter nella giornata di oggi giocherà l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato. I nerazzurri saranno impegnati contro l’Egnatia Rrogozhine, club di massima divisione albanese. La squadra Inzaghi avrà l’occasione di testare in nuovi acquisti e di capire chi potranno essere i titolari in vista della prima partita di Serie A contro il Monza. Alla luce di ciò andiamo a scoprire le formazioni ufficiali delle due squadre.
Dopo la rocambolesca vittoria per 4-3 contro il Salisburgo, i nerazzurri proveranno a vincere anche la prossima amichevole per chiudere bene la preparazione estiva.
Inter-Egnatia, le formazioni ufficiali dell’amichevole di oggi
I nerazzurri, come detto anche in precedenza, arrivando alla gara contro l’Egnatia Rrogozhine in un buon stato di forma. Al netto dei carichi di lavoro delle ultime settimane possono guardare con ottimismo, almeno dal punto di vista atletico, all’inizio della nuova stagione.
In attesa degli ultimi colpi di mercato, l’Inter prepara l’ultimo test amichevole contro l’Egnatia Rrogozhine, la sfida andrà in scena oggi alle ore 20:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Alla luce di ciò andiamo a scoprire le formazioni ufficiali.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
EGNATIA (3-5-2): Sherri; Lila, Malota, Xhemajli; Memolla, Aleksi, Zejnullai, F. Medeiros, Ndreca; Paulauskas, Dwamena. All: Edlir Tetova.: