Tanti, forse troppi sono gli infortunati tornati prima del tempo dagli impegni con le nazionali. Una squadra che ne ha risentito molto è l’Inter, e ora Simone Inzaghi deve organizzarsi in vista del big-match contro il Napoli dell’ex Spalletti.
Simone Inzaghi e il popolo nerazzurro possono quasi tirare un sospiro di sollievo. Dzeko e Bastoni sono tornati sul campo con lo svolgimento di un allenamento differenziato, tra giovedì e venerdì verranno valutati ulteriormente, per capire se potranno prendere parte alla sfida contro il Napoli. Per il momento filtra ottimismo.
Infine, domani torneranno ad allenarsi con il gruppo anche Barella, Perisic, Brozovic e Skriniar, oggi ancora alle prese con allenamenti defaticanti.
Qui la situazione è diversa. De Vrij salterà sicuramente il Napoli e bisognerà capire se riuscirà a tornare contro il Venezia (27 Novembre). Intanto Inzaghi attende i nazionali. Dumfries, Correa, Lautaro, Calhanoglu, Vecino, Sanchez e Vidal sono impegnati tra stasera e stanotte con le formazioni dei rispettivi Pasi, e i sudamericani non saranno a in gruppo prima di venerdì.