Ad Appiano Gentile tornano ad allenarsi i giocatori dell’Inter. Situazioni da monitorare per due attaccanti. Torna sul campo, invece, un’altra punta dopo aver superato un infortunio muscolare.
Questa mattina un big in attacco non ha svolto regolarmente la seduta di allenamento. Stiamo parlando di Edin Dzeko, che è stato rimandato a casa in via precauzionale a causa di un raffreddore. Classico tampone di rito, e rientro nel proprio domicilio, aspettando l’esito. Il periodo è particolarmente delicato causa Covid, che è tornato a creare problemi a molte delle squadre di Serie A. Discorso completamente diverso per ‘El Toro’ Martinez, cui presenza contro il Bologna non è del tutto scontata, come riporta Il Corriere dello Sport. Sul calciatore pende un pesante rischio diffida, che potrebbe escludere l’argentino dal big match, in casa, contro la Lazio.
La sessione odierna di allenamenti ha invece visto il rientro di Joaquin Correa, che si è da poco lasciato alle spalle l’infortunio muscolare che lo ha tormentato in queste ultime settimane. Buone nuove, dunque, per i fantallenatori, che potranno tornare a schierare l’attaccante argentino fin da subito, favoriti anche dall’incertezza sugli altri due colleghi di reparto.
A cura di Edoardo Crico